mercoledì 10 marzo 2010

Martina


Ieri, a margine di una sessione di beauty per l'istituto Fashion UpToDate, ho realizzato degli scatti con la mia fantastica amica Martina, la quale, oltre che essere una persona a cui voglio molto bene, è anche una splendida modella (lo so, ciascuno ha le sue sfighe...).
In questo momento sto sistemando alcuni dettagli, tanto che non mi sento neanche di chiamarla "post-produzione" o "ritocco".
Ho, infatti, volutamente scattato direttamente in bianco e nero modificando i settaggi di default della mia Canon, e non ho modificato alcunché della foto, felice di voler rappresentare una splendida ragazza per quello che è: una splendida ragazza.
Il nudo permette di assaporare la realtà delle cose, perchè quindi stravolgere forme e proporzioni?
Felice di lasciarle i nei, qualche minima imperfezione della pelle e quant'altro.
E' una normalissima e splendida ragazza, i suoi genitori hanno fatto un magnifico lavoro: chi sono io per cambiarla?
A breve, previa autorizzazione, qualche immagine.

Nessun commento: